Mio figlio adora le case sugli alberi.
Lui sogna, lui crede che le case sugli alberi siano una vera tipologia di casa...
Allora mi sono chiesta se al mondo crescendo ci guastiamo tutti oppure se qualcuno continua ad alimentare quel fanciullino che ha dentro fino a realizzare i suoi sogni di bimbo.
Ringraziando il cielo c'è tanta gente ancora che realizza i suoi sogni, c'è tanta gente che sfida la "normalità", c'è tanta gente che va dritta per la propria strada fregandosene dei giudizi e dei pregiudizi..
C'è tanta gente che fortunatamente non sta coi piedi per terra! ^_^ (e la mamma ringrazia perché ancora una volta posso dire a mio figlio che deve volere e credere fortemente ciò che desidera per vederlo realizzato!)
Come sarà svegliarsi qui?
Altro che Cenerentola, loro si che sentiranno gli uccellini!
Questa la adoro, molto vittoriana!
Di questa mio figlio si accontenterebbe benissimo!
Di questa mi accontenterei io!
Questa è piccina picciò ma mi piace da morire!
Con un paio di stanze in più quasi quasi...
Non sono graziose?!
Buona domenica a tutti!
e certo...graziosissime...l'ultima poi......buona Domenica Diana!!!!!bacio Anna
RispondiEliminaGrazie Anna! Buona domenica anche a te! :)
RispondiEliminaBellissime...anche mia nipote ne vorrebbe una....Beh, è sempre stato anche uno dei miei sogni!!!! Buona domenica,Anna.
RispondiEliminaCredo sia il sogno un pò di tutti, bambini e non :)
RispondiEliminaUna più adorabile e invitante dell'altra!
Un bacione
Sere
Bellissime, sei proprio una dolce mamma!
RispondiEliminaUn bacio
Marica
anche il mio capitano ci sta facendo una testa come un pallone per avere una casa sull'albero....spero a presto farti vedere le mie foto....baciotti stefy....
RispondiEliminaPenso che tutti abbiamo avuto questo sogno... Oggi l'ho proprio pensato perché una coppia di amici con cui ho passato la giornata la sta costruendo per la loro figlia... Si realizza il sogno della bambina, ma anche quello del papà!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Claudia
Devo dirti la verità,mio marito è un paio d'annetti ch progetta di creare un rigugio per i bimbi su un acero in giardino...spero che riesca a concretizzare in tempo perchè i bimbi se lo godano anche...altrimenti ci toccherà trasferirci a noi da pensionati!!!mantenere vivo il fanciullo che è in noi con desideri come questi non è solo bello ma anche sano,decisamente meglio che rimbambirsi ore e ore davanti a una play station...o no?bravo al tuo ometto!!un abbraccio
RispondiEliminaMamma che belle! Io da piccola mi arrampicavo spesso sugli alberi in Sardegna dai miei nonni e, una casetta là sopra, in mezzo ai rami, l'ho sempre sognata... Certo, pensavo più a una baracchetta tipo il rifugio di Qui, Quo e Qua... Non è che avessi troppe pretese!!!!!
RispondiEliminaIo guardavo con invidia gli uomini delle palafitte sui libri di scuola delle medie!!
RispondiEliminaChe posti meravigliosi.
Vivere lì deve davvero essere un sogno in terra.
Anche io come tuo figlio adoro le case sull'albero, ne sognavo una da bambina e non ho mai smesso di sognarla e desiderarla!!! Sono certa che prima o poi avrò la mia casetta sull'albero, credere nei sogni è la mia linfa di vita!
RispondiEliminaUn bacione
Silvi
Bellissimo Diana, ci fai tanto sognare!!!
RispondiEliminaIo mi sono innamorate delle casesugli alberi da quando da piccola vedevo il cartone Flo...è giusto credere in quello che si vuole!!!
sono stupende...anch'io ne vorrei una !
RispondiEliminaL' ultima....voglio l'ultima....ci metterei dentro tutte le mie cosine e le mie bambine,,,grazie per averci fatto un pò sognare
RispondiElimina