Ce ne sono di tantissimi tipi, di tantissimi stili e per tutti i gusti.
Sono in legno, in ferro, sono frutto della fantasia e del riciclo oppure il ricordo della bisnonna.
Comunque la mettiate molto spesso i veri protagonisti della camera da letto sono loro...i letti.
Io lo devo cambiare e su maisons du monde ne ho trovati alcuni che mi piacciono tanto, uno di loro sarà mio..ma quale? Che dilemma... ;)
Intanto apro la galleria di immagini con quello che più mi piace, voi che dite?! Dovete pensare che nella nuova camera ci sarà solo il letto con i comodini, due mini cassettiere in stile shabby chic... Niente armadio né librerie, né comò...solo il letto, protagonista assoluto insieme ai tendaggi e alla carta da parati!
Io adoro i letti in ferro bianco, però di maison mi piacciono tantissimo quello della 1 foto e quello in paglia di Vienna che trovo molto French. Il mio attuale letto singolo è in paglia di Vienna e non mi ha mai stufato...
RispondiEliminaUn bacio xoxo
Eh eh eh...buongustaia!;)
RispondiEliminaAnche a me piace tanto il primo, mi sa che cederò al suo richiamo..
Per la stanza degli ospiti, invece (non potendo mettere due letti matrimoniali in camera mia) opterò per il letto in ferro battuto bianco...
Mi piaceva anche quello in paglia di vienna,ma la dolce metà vuole lo schienale imbottito..
Ciao Zaira :-* !
Eh sì, la scelta si preannuncia molto difficile!! Coraggio!
RispondiEliminaBello il tuo blog,
ti seguo!
Fra
Io trovo spettacolare il letto in ferro battuto color panna, e nell'insieme tutta la camera con i colori del tortora alle pareti e sul copriletto. Semplicemente magnifica!
RispondiEliminaun saluto caro e complimenti al tuo bel blog!
Ros
Anche io opto per il ferro battuto...ma la scelta deve essere fatta (purtroppo!) in due... :)
RispondiEliminaVedo che hai tante amiche che ti seguono e ti consigliano. Bene, continua cosi.
RispondiEliminaMa che meraviglia! Grazie a tutte!!!!
RispondiElimina@ Fra : la scelta è difficile, ma io seguo sempre l'istinto e qualcosa mi dice che il primo letto della foto sarà mio! Grazie dei complimenti,grazie del commento e grazie per il fatto di seguire il blog... Mi hai resa veramente contenta!
@ Rosanna: la mia futura camera sarà proprio nei colori del panna e del tortora, con tocchi di azzurro qua e là! Grazie anche a te del commento e dei complimenti!
@ Saparunda: si mia cara, hai detto bene.."purtroppo" ;)
@ R.zene : Grazie, sono in ottima compagnia, visto?
Vi abbraccio tutte!
mai visti dei letti così belli tutti insieme.mi sto appena affacciando sul mondo shabby e ne sono letteralmente rapita. il letto più bello x me è senza dubbi il quinto e mi piacerebbe vederlo nella versione matrimoniale e sapere come si potrebbe acquistare. davvero complimenti. saluti da fanatica
RispondiElimina